giovedì 8 settembre 2011

Recupero dati Mac Mini


Il Mac mini è il Macintosh più piccolo e economico che Apple abbia mai prodotto. Il computer ha la forma di un piccolo parallelepipedo e nella sua prima versione era basato sulla scheda madre dell'ultimo iBookG4 opportunamente modificata per renderla di forma quadrata. Il computer è molto piccolo e attualmente è dotato di un processore Intel Core 2 Duo frequenza compresa tra 2.4 e 2.66 Ghz. Il Mac mini è dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce 320M con 256MB di memoria condivisa, corredata da una porta Mini Display Port con supporto per risoluzioni fino a 2560×1600 e da un’uscita HDMIcon supporto per risoluzioni fino a 1920×1200.

Il computer è nato per essere un'alternativa economica agli IBM compatibili e infatti viene venduto senza monitor, tastiera o mouse in modo che l'acquirente possa riciclare eventuali parti già in suo possesso. Una caratteristica interessante del Mac mini è la silenziosità. Il computer è dotato di una ventola a gestione elettronica che al massimo produce 22 dB di rumore. Il componente più rumoroso del computer è l'hard disk, che può arrivare a produrre 30 dB durante l'accesso casuale. Quindi, il Mac mini è uno dei computer più silenziosi in commercio.

Date le dimensioni ridotte, i mac mini sono equipaggiati con hard disk da 2.5, come quelli dei notebook.
Naturalmente manifestano le stesse sintomatologie di tutti gli altri hard disk installati su qualsiasi altro personal computer.
Recovery Italia è in grado di intervenire in qualsiasi caso di perdita di dati da MAC Mini.

- Cancellazione dei dati
- Supporti caduti a terra
- Allagamenti
- Sabotaggi
- Supporti inaccessibili

Nessun commento:

Posta un commento