giovedì 15 novembre 2012

Recupero dati cellulari

Oggi si parla di......recupero dati da cellulari!
Troverete di seguito una delle richieste che ci vengono inviate più frequentemente:

"salve, volevo sapere se era possibile recuperare testi di sms ricevuti e inviati di una mia utenza tim..ho bisogno di questi sms"

Chi di noi non possiede un cellulare? E quante volte ci troviamo ad aver bisogno di recuperare un sms cancellato o una voce in rubrica eliminata?
Oggi questo è possibile grazie all' avanzamento delle tecnologie di recupero dati che estendono il campo anche alla telefonia mobile.
Attraverso una scansione estremamente profonda e interventi di alta tecnologia si può risalire a sms, liste chiamate, foto, video, conversazioni, voci in rubrica, e tutto quanto sia stato cancellato dall' apparecchio.
Estremamente completo è il risultato che si ottiene analizzando gli smartphone di ultima generazione, che, avendo memorie molto elevate (quasi simili a quelle degli hard disk) vengono colpiti ad un livello minimo dalla sovrascrittura, data dal traffico effettuato con il cellulare stesso.
Tecnologie sempre nuove, soluzioni studiate ad hoc, interventi all' avanguardia permettono di assecondare le richieste dei Nostri Clienti che, sempre più spesso, chiedono di rintracciare quanto è stato involontariamente....o volontariamente cancellato.

Nessun commento:

Posta un commento