lunedì 11 marzo 2013

Attenzione ai finti professionisti!!!!

Scrivendo sul motore di ricerca "recupero dati" vedremo come usciranno in risposta non pochi nomi di aziende che si propongono con i loro servizi.
Ma un settore così specifico e che richiede una preparazione altissima può davvero essere così esteso e accessibile a così tante aziende??
Il problema é che rispondere alla domanda di recupero dati da un motore di ricerca é semplice e ambizioso, ma poi si é davvero in grado di assecondare le esigenze del Cliente?
Molto spesso é capitato che abbiamo sentito raccontare da malcapitati che hanno avuto bisogno di recupero dati che in realtà molte di queste aziende delegavano ad altri i lavori di recupero dati, o ancora inviavano le unità all' estero senza neanche avvisare il proprietario, o ancora "tentavano" di mettere le mani sui supporti senza esserne all' altezza, o in ambienti improvvisati, o con interventi che sfioravano il surreale ( e che spesso causano danni che compromettono la recuperabilità dei dati stessi).
La verità é che il Web é uno strumento tanto potente e utile quanto pericoloso e ingannevole; é facile essere catturati da un bel sito, una bella grafica, tanti servizi invitanti, ma poi é davvero sintomo di professionalità?
Nel mercato del recupero dati diffidate da chi non é chiaro sui proprio servizi, da chi chiede anticipi solo per diagnosticare i supporti, da chi fa pagare i preventivi di spesa...
Affidamoci ad aziende italiane che hanno anni di esperienza nel settore del recupero dati, e costruiamo un passaparola che sia valido, di professionisti esperti, e soprattutto VERI.

Nessun commento:

Posta un commento