venerdì 14 dicembre 2012

Arriva il Voip per Iphone!


Il Voip arriva anche sul tuo Iphone!
In un momento in cui l' imperativo simbolo è "ridurre i costi", Apple pensa ad un' applicazione per ricevere e chiamare ovunque, anche quando non siamo in casa, a costo zero. 
L' applicazione di cui parliamo è "Messagenet talk" o "Free Number", di cui potremo usufruire utilizzando la nostra numerazione Voip anche sullo smartphone.
Vediamo in che modo...
Il primo passo è certamente l' installazione dell' app: dopo aver attivato la promozione, scarichiamo l' applicazione dall' App Store e procediamo all' istallazione. 
Avviamo l' app, clicchiamo su "procedi" e selezioniamo il Nostro Paese d'uso; digitiamo poi il numero di cellulare usato per la registrazione del Free Number fornito da Messagenet. Clicchiamo poi "Continua".

Il secondo passo è l' inserimento del codice di attivazione per l' app che ci invierà Messagenet. Successivamente diamo il consenso all' applicazione di accedere al Nostro elenco contatti. 

L' applicazione riconoscerà i contatti del Nostro elenco che a loro volta utilizzano l' app Messagenet Talk o Free Number, e potremo chiamare quindi a costo zero!

Nessun commento:

Posta un commento