giovedì 13 dicembre 2012

Condivisione senza limiti: Synology DS413J



Il Synology DS413J è progettato sia per l' ambiente domestico che per i piccoli uffici, perchè è la soluzione perfetta per chi ha tanti files da condividere. Al suo interno vi sono 4 alloggiamenti dove si possono installare altrettanti hard disk fino ad una capacità massima di 16 tb, sia come hard disk singoli o come sistema Raid per la protezione dei dati in modo che se un disco va in crash, si possono recuperare i files dagli altri, mediante interventi professionali di recupero dati

Il DS413J funziona come un vero e proprio centro multimediale, dove si possono archiviare i proprio files multimediali ed averli sempre a disposizione su Tv, lettori da tavolo, pc, console di gioco e molto altro., proprio perché questo può funzionare come Server di condivisione multimediale.
Il Synology è dotato anche di un download manager che permette di scaricare direttamente dalla rete bit torrent da Internet, senza dover ricorrere al Pc.
Vi sono davvero molte funzioni, tutt scaricabili direttamente dal Nas. Per la connessione alla rete è dotato di una porta Gigabit Lan, oppure, è possibile aggiungere anche il Wi-Fi acquistando il dongle. 
Questo sistema da dell' innovazione sicuramente il suo cavallo di battaglia, per  tutti quegli utenti che amano la multimedialità.

Nessun commento:

Posta un commento