Oggi il Nostro post è particolare…Proveremo ad aiutarvi nella scelta dell’ azienda a cui inviare il supporto danneggiato.
Oggi sul mercato esistono molte aziende che vengono classificate, o meglio, “si classificano” come società di recupero dati professionale. Come potete immaginare…..non è tutto oro quel che luccica! Succede molto spesso che alcuni clienti arrivino presso la Nostra azienda dopo essersi affidati a società trovate sul web che, più che recuperare i dati hanno manomesso i supporti con pratiche poco professionali, o inviato i supporti chissà dove, o ancora, asserito di aver trattato il supporto in camera bianca, quando di questa non vi era neanche l’ ombra, o, visto che al peggio non vi è mai fine, effettuato diagnosi a pagamento, per cifre non proprio basse.
Questo accade spesso perché si è catturati da un prezzo “invitante”. E quanto volte sentiamo “Qualcuno esegue lo stesso lavoro alla metà del Vostro prezzo“. Inutile dire che, come in ogni settore, bisogno diffidare di prezzi troppo bassi, e di quelli troppo alti certamente. Facendo una ricerca sul web sulle maggiori aziende di recupero dati, possiamo notare come i prezzi di recupero dati professionale non sono certo bassi, ma seguono per lo più un “prezzo guida” (per così dire), che le accomuna.
Insomma, è importante ricercare con attenzione l’ azienda a cui affidare il recupero dei Nostri preziosi dati; questo può avvenire certamente con una ricerca nel web prima di tutto, o tramite il passaparola che sicuramente è più autentico. Importante è anche reperire dal sito della società questioni su cui focalizzare l’ attenzione, come l’ esposizione dei marchi dei clienti che vi si affidano, che sicuramente è da ritenersi sintomo di professionalità e cura.
Nessun commento:
Posta un commento