lunedì 14 gennaio 2013

Server Qnap


Il TS-119P+ è un Turbo NAS con un solo alloggiamento di nuova generazione della QNAP con iSCSI, progettato specificatamente per piccole imprese e utenti individuali che hanno la necessità di disporre di un grande centro di archiviazione, di backup e per condividere di migliaia di file oppure per espandere la capacità di archiviazione. Il NAS è dotato di una nuova e potente CPU incorporata da 1.6 GHz e di una memoria pari a 512MB DDRIII, supporta dischi rigidi SATA da 2.5″ o 3.5″ e fornisce una prestazione ad altissima velocità pur mantenendo i consumi energetici estremamente bassi.
Con un brillante design alla moda, il TS-119P+ si trova al vertice dell’attuale mercato delle piccole imprese e dei NAS per uso domestico grazie alle strabilianti specifiche, alla semplicità dell’installazione e alla possibilità di scambiare i vassoi, alla elevata affidabilità e alle numerose applicazioni software, tutto in un solo dispositivo. È un mini server di storage affidabile, efficiente e conveniente, che può essere facilmente impiegato in vari ambienti di applicazione.
Performance Superiore con ricche caratteristiche per il business
Il TS-119P+ fornisce inoltre servizio di portabilità attraverso Windows, Mac, Linux e UNIX. Vengono fornite anche funzioni migliorate esclusive, es. sevizio di target incorporato, bloccaggio non autorizzato IP policy-based, avviso istantaneo di SMS, spegnimento/accensione programmati e due telecamere IP per la sorveglianza di rete.
Portare al massimo il divertimento del proprio centro multimediale domestico
Il media server UPnP incorporato (con abilitato TwonkyMedia) del Turbo NAS supporta un’ampia gamma di riproduttori multimediali, come ad esempio: le console di gioco Sony PS3 e Microsoft Xbox 360 e funziona bene con riproduttori media digitali NFS-supportati ad alta Definizione (HD) per il video streaming.  Inoltre, la stazione di download PC-less ad alta velocità, con l’ineguagliabile utility QGet, consente di gestire le operazioni di downloading BT/ FTP/ HTTP a distanza sulla rete locale o su Internet.

Nessun commento:

Posta un commento